Brand Identity
L'UNICITà CHE TI DIFFERENZIA
Come vorresti che gli altri ti percepissero? Ecco, questo è il concetto che sta alla base della costruzione dell'identità di un brand. Si tratta di un passo decisivo e fondamentale per conquistare la fiducia del proprio pubblico, distinguersi dalla concorrenza ed emergere con una forte credibilità sul proprio mercato di riferimento.
come ti renderemo unico
1
brand
positioning
Creeremo una strategia che ti permetta di posizionarti nella mente del consumatore in una posizione dominante rispetto alla concorrenza.
2
NAMING
E PAYOFF
Parlando la lingua del tuo target, ti aiuteremo a trovare le parole che ti rappresentano con tanti metodi creativi diversi.
3
CREAZIONE
DEL LOGO
Costruiremo in maniera strategica l'immagine che i clienti collegano al tuo brand e che contribuisce a distinguerti dai competitor.
4
COORDINATO
GRAFICO
Biglietti da visita, carte intestate, cartelline porta documenti e tanto altro: realizzeremo un coordinato grafico su misura per la tua attività.
cosa vuol dire brand identity + -
L'identità Brand è il modo in cui l'azienda si presenta ai consumatori attraverso elementi come nome, logo, mission, know-how, prodotti, prezzi, pubblicità, etc.
L'identità del brand è come l'impresa vuole essere percepita dal proprio target.
a cosa serve la brand identity + -
Serve a definire una comunicazione visiva aziendale immediatamente riconoscibile nella mente dei consumatori.
La creazione di un'identità è fondamentale per strutturare una strategia di comunicazione coerente su ogni touch point e supportare una brand strategy orientata al successo.
come costruire una brand identity + -
Per costruire una Brand Identity unica e memorabile occorre individuare il proprio pubblico target, conoscere la concorrenza, progettare il logo e l’immagine coordinata, integrare il linguaggio che si vuole usare per comunicare la propria identità, monitorare il brand nel tempo per mantenere la propria identità.
differenza tra brand identity e brand image + -
Indica il modo in cui un’azienda vuole essere percepita dal pubblico.
La Brand Image è l’immagine del marchio, cioè l’insieme di tutti gli aspetti specifici che definiscono il brand agli occhi delle persone.