Antacalcio è una scuola calcio per Donne e Uomini over 40, che propone allenamenti di calcio studiati per gli adulti.
L’obiettivo principale dell’attività è ricordare di non smettere mai di avere una passione e non rinunciare mai ai propri sogni da bambini nonostante l’età.
Il progetto è partito sulla base di specifiche esigenze del cliente che riguardano in primo luogo l’aumento della notorietà del brand nel Milanese e, in secondo luogo, la generazione del maggior numero di iscrizioni in vista della nuova stagione.
A questo proposito è stato costruito un vero e proprio e-commerce che permettesse la raccolta delle iscrizioni, la gestione della documentazione e l’acquisto dei prodotti con relativo tracciamento degli ordini e delle transazioni in maniera completamente automatica.
Navigando all’interno del sito emergono tutti i valori che Antacalcio vuole trasmettere in modo semplice e chiaro, anche grazie ad una grafica e ad una user experience che permettono un fruibilità immediata delle varie pagine.
Advertising
Aumentare il traffico sul sito internet, raggiungere il giusto target, generare il maggior numero di conversioni: sono questi i tre obiettivi che stanno alla base della nostra strategia di advertising.
Attraverso la piattaforma di advertising di Facebook abbiamo concepito strategicamente e lanciato campagne sponsorizzate, ottenendo i poche settimane l’obiettivo di portare nuove iscrizioni ai corsi in partenza.